Servizi finanziari
Quando si devono gestire normative severe e richieste complesse dei clienti, Talend aiuta a prendere decisioni più efficaci, ad acquisire e mantenere clienti e a ottenere un vantaggio competitivo
Utilizza i dati per personalizzare i prodotti
Talend integra dati di mercato, feed di social media e persino dati in tempo reale di servizi GPS o analisi web per offrire una vista a 360 gradi del cliente con cui attivare programmi migliori per raggiungere e coinvolgere i clienti. Strumenti self-service come Stitch Data Loader e Talend Trust Score agevolano gli utenti non tecnici nell’estrarre valore dai dati.
Resta al passo con i requisiti normativi
Le funzionalità per la qualità e la governance dei dati, incluso il mascheramento di dati personali sensibili, favoriscono il rispetto delle normative sulla privacy, come GDPR e CCPA, nonché di politiche di settori specifici quali PCI, RFPA, FRTB, MIFID II e Sarbanes-Oxley. Inoltre, Talend in cloud, ospitato su AWS o Azure, offre sicurezza di livello enterprise e funzionalità di disaster recovery.
Ottieni ancora di più dai team esistenti
Quando i dati sono centralizzati e affidabili, l’azienda può operare più velocemente. Aumenta la produttività con strumenti di machine learning che riducono il tempo dedicato alla ricerca, alla pulizia e alla gestione dei dati. Accelera l’innovazione semplificando la preparazione dei dati e l’integrazione di analisi avanzate in cloud con Databricks, Qubole e altri servizi.
Che i nostri clienti si rechino in filiale o utilizzino un tablet, uno smartphone, un computer o un dispositivo indossabile, la nostra infrastruttura per la gestione dei Big Data in cloud ci permette di anticipare le loro esigenze e di guidarli nel loro percorso finanziario.
Migliaia di clienti si affidano a Talend quando devono prendere decisioni importanti che non possono essere rimandate
Collabora con un Leader del Magic Quadrant
Scopri perché Qlik e Talend sono leader nel Magic Quadrant™ di Gartner® per gli strumenti di integrazione dei dati.