Customer 360
I clienti chiedono interazioni rilevanti e personalizzate: Talend unifica e ripara i dati frammentati dei clienti per fornire una vista fruibile a 360 gradi su ognuno di loro
Informazioni approfondite con dati sani
Il primo passo per offrire ai clienti la migliore esperienza possibile è acquisire informazioni dettagliate basate su dati affidabili. Talend raccoglie dati, in tempo reale o storici, praticamente da qualsiasi sorgente, per consentirti di prendere decisioni immediate sulle campagne e le interazioni con i clienti. Potrai così offrire esperienze migliori durante tutta la relazione con il cliente e migliorare il Lifetime Value (LTV).
Stabilire un rapporto di fiducia con il cliente
I clienti contano sulla tua azienda per ricevere offerte ed esperienze rilevanti e salvaguardare i dati personali. Talend consente di riconciliare e incrociare dati provenienti da tutte le sorgenti per costruire una scheda esaustiva, con informazioni precise e protette. Inoltre, grazie alle funzionalità per la qualità e la governance dei dati, è facile usare e condividere i dati dei clienti senza il timore di trattare informazioni sensibili in modo non conforme.
Mai più frustrazioni grazie ai flussi di dati fluidi
Per mantenere l'agilità delle iniziative con i clienti e la competitività dell’azienda, è necessario promuovere la fiducia nei dati, puntando sulla loro qualità, e garantire l’accesso e la reperibilità di tali dati in tutta l’organizzazione. Talend mette a disposizione una piattaforma unificata per l’intera organizzazione sulla quale data engineer, analisti e addetti al marketing possono utilizzare e condividere tutti i dati.
Non potevamo scendere a compromessi sulla qualità dei dati. Utilizzando Talend Data Quality, siamo riusciti a standardizzare e pulire i nostri dati.
Migliaia di clienti si affidano a Talend quando le decisioni importanti non possono aspettare
Collabora con un Leader del Magic Quadrant
Scopri perché Qlik e Talend sono leader nel Magic Quadrant™ di Gartner® per gli strumenti di integrazione dei dati.