Aumenta la velocità di sviluppo per tutti i progetti
Ultima i tuoi progetti e vai in produzione più velocemente
Velocizza i progetti di miglioramento dell’infrastruttura digitale, come data warehouse in cloud, pipeline di Big Data e analisi in streaming. Grazie alle sue origini open-source, Talend supporta in modo ideale le tecnologie più avanzate. Il connettore nativo di Talend per Google BigQuery consente di caricare lavori Spark più velocemente ed effettuare più facilmente ricerche e analisi su dati profondamente gerarchizzati.
Risolvi le problematiche dell'analisi dei Big Data
Costruisci velocemente pipeline per l’integrazione dei Big Data con Google Dataproc, un servizio Hadoop e Spark completamente gestito in cloud. Il connettore nativo di Talend per Dataproc, abbinato alle ampie capacità di machine learning e data quality di Spark e al supporto per Hive e Pig, consente di eseguire le applicazioni Big Data anche più impegnative.
Conosci meglio i tuoi clienti
Talend supporta la connettività nativa con Google Pub/Sub, un servizio di messaggistica in tempo reale che consente di acquisire dati da sensori, logs e clickstream. Unito al nostro supporto per Spark Streaming, Kafka, MQTT e AMQP, Talend agevola l’analisi di dati storici e in tempo reale per fornire una vista completa a 360 gradi di tutti i clienti.
Big Data a prova di futuro con Apache Beam
Talend e Google operano insieme utilizzando Apache Beam per eliminare la necessità di riconfigurare le pipeline quando bisogna lavorare con nuovi motori di elaborazione dei dati, anche per grandi progetti. Talend è la data platform per la gestione dei dati che gira su Apache Beam, permettendo agli utenti di preparare i dati una sola volta e utilizzarli ovunque e in qualsiasi momento, su larga scala.
Sei pronto a iniziare con Talend?
Ottieni di più dai tuoi dati con Qlik e Google |
Scopri di più |