Grande distribuzione e prodotti di largo consumo
Quando bisogna ottimizzare l’acquisizione di clienti e la definizione dei prezzi senza compromettere la riservatezza, Talend offre una soluzione unificata per integrazione, qualità e governance dei dati
Crea un'esperienza continua per il cliente
Per costruire una visione a 360 gradi del cliente servono dati combinati di ricerche online, acquisti e resi presso i negozi fisici, richieste di assistenza, social media e altro ancora. Talend aiuta a costruire questa vista integrata e a garantire la qualità dei dati, consentendo di creare esperienze personalizzate per ciascun cliente con grande sicurezza.
Semplifica il processo di definizione dei prezzi
Dati di qualità migliore provenienti da più sorgenti, curati per garantirne l’affidabilità, alimentano la modellazione avanzata dei dati per garantire processi più efficienti di definizione di prezzi e scontistica. Condividi i dati con fornitori, produttori e negozi per migliorare la gestione dell’inventario e analizza l’andamento degli acquisti per proporre ai clienti sconti personalizzati in tempo reale.
Proteggi i tuoi clienti e i loro dati
Talend combina governance dei dati e tracciamento della provenienza per gestire l’accesso a dati privati, consentendo inoltre di vedere chi ha accesso a quali dati. Un ulteriore livello di sicurezza è rappresentato dal mascheramento dei dati, grazie al quale i dati personali protetti non vengono mai mostrati né internamente né a terze parti.
Integrando dati online e offline, Talend ci aiuta a sviluppare nuove modalità di comunicazione con i nostri clienti su diversi canali. Questo tipo di interazione favorisce la fidelizzazione.
Migliaia di clienti si affidano a Talend quando le decisioni importanti non possono aspettare
Collabora con un Leader del Magic Quadrant
Scopri perché Qlik e Talend sono leader nel Magic Quadrant™ di Gartner® per gli strumenti di integrazione dei dati.