Marketing
Quando i dati inesatti e nei silo impediscono di effettuare campagne mirate e puntuali, Talend abbatte le barriere interne che isolano i dati, proteggendo al tempo stesso la riservatezza dei clienti
Fatti guidare dai dati per diventare il marketer che hai sempre sognato
Scopri, acquisisci e integra dati da qualsiasi sorgente verso qualsiasi destinazione, inclusi sistemi CRM e feed di social media. Le funzionalità self-service in cloud agevolano gli utenti aziendali nelle attività di cura dei dati finalizzate ad analisi avanzate, anche se non dispongono di competenze tecniche evolute; in questo modo si possono realizzare campagne più mirate e puntuali ottenendo risultati migliori.
Parla direttamente ai tuoi clienti
Talend ti aiuta a costruire una vista a 360 gradi dei tuoi clienti integrando e verificando la qualità di dati provenienti da qualsiasi sorgente. Al tempo stesso, grazie ai nostri servizi API è più facile utilizzare queste informazioni approfondite per offrire ai clienti esperienze personalizzate coinvolgenti che si traducono in una maggiore fidelizzazione e un incremento delle opportunità di upselling e cross-selling.
Piena fiducia nei dati, senza riserve
L’integrità dei dati è insita in ogni elemento della soluzione di Talend. I componenti per la qualità e la trasformazione dei dati, molti dei quali offrono funzioni e consigli autorizzati, agevolano gli esperti in materie non tecniche nella verifica e nella cura dei dati. Inoltre, il sistema di punteggio Talend Trust Score mostra quali dati sono affidabili e come correggere i dati non affidabili.
Integrando dati online e offline, Talend ci aiuta a sviluppare nuove modalità di comunicazione con i nostri clienti su diversi canali. Questo tipo di interazione favorisce la fidelizzazione.
Migliaia di clienti si affidano a Talend quando le decisioni importanti non possono aspettare
Collabora con un Leader del Magic Quadrant
Scopri perché Qlik e Talend sono leader nel Magic Quadrant™ di Gartner® per gli strumenti di integrazione dei dati.