Servizi API
Accelera l’innovazione con un unico strumento e senza scrivere codice
Trasforma i dati grezzi in fatturato
Talend API Services ti aiuta a progettare e documentare le API. Crea API sicure e facili da usare per aprire la tua piattaforma a nuove opportunità di business, implementare un’architettura di microservizi e validare il comportamento delle API, tutto in cloud. Riduci i costi IT fino al 41% accelerando nel contempo il time-to-market.
Crea API nel giro di giorni, non mesi
Lo strumento collaborativo di Talend per la progettazione di API consente a diverse persone di lavorare facilmente sullo stesso progetto, snellendo e semplificando il flusso di lavoro. I nostri strumenti di progettazione visuale, la « live preview » e la documentazione automatizzata delle API riducono i tempi di sviluppo di vari giorni e settimane, consentendoti di vedere i risultati più velocemente.
Fidati della tua dotazione tecnologica
Garantisci l’integrità dei dati da tutte le applicazioni con le tue API interne o esterne grazie a strumenti per la standardizzazione, la pulizia, la mascheratura, la stewardship e la preparazione dei dati. Valida il comportamento delle API con test continui. Proteggi i dati personali e proprietari con funzioni per la governance dei dati, accesso per ruoli e limitazioni a livello di team, partner e singoli punti terminali.
Lancia le applicazioni più velocemente
Sviluppa più velocemente strumenti interni o app commerciali grazie a pratiche DevOps più efficienti. I servizi API di Talend Cloud combinano funzionalità di integrazione e « continuous delivery » (CI/CD) con la possibilità di implementare moduli di servizi web sotto forma di microservizi containerizzati con pochi clic.
I servizi API di Talend hanno immediatamente catturato il nostro interesse. Tutti i nostri partner (agenzie di viaggio, tour operator) possono trovare i dati e renderli disponibili per i propri sistemi informatici.
Ottieni di più dai tuoi dati
Scopri cosa potrebbe significare per te un approccio allo sviluppo « API-first » nella “Field Guide to Web APIs” di Talend, scritta dal guru delle API Kin Lane.